info@saleincorpo.it
Testata registrata presso il tribunale di Nocera Inferiore n.86 del 13/02/2017.
Direttore responsabile Alfonso Tramontano Guerritore / Editore Carlo Meoli. Questo sito non riceve contributi da enti pubblici. Sostieni Saleincorpo, sito indipendente. Puoi farlo versando un contributo a piacere e su base annua sul c/c bancario IT96G0538776270000000001187 intestato a Carlo Meoli. Causale Sostengo Saleincorpo. Grazie.
Code & Graphic by iLab Solutions
Ultimo aggiornamento il 25/04/2024

Saleincorpo

Un'idea di Carlo Meoli

La campagna a Castel San Giorgio è caratterizzata da una serie di minacce. Dopo l'attentato a Michele Salvati, attuale candidato sindaco, è toccato all'ex consigliere comunale Aniello Gioiella: gli hanno bruciato l'auto. Una situazione ai limiti dell'agibilità democratica. Sarebbe il caso che il prefetto, indipendentemente dall'esito delle indagini in corso, convocasse il comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico.

Da parte sua Gioiella ha dichiarato alla "Città": «Laddove dovesse emergere che il fatto è doloso - dice Gioiella - purtroppo devo ricollegarlo alla mia attività politica, anche in relazione ai fatti capitati a Castel San Giorgio negli ultimi mesi. Questi vili non l’avranno vinta. Nella mia azione politica non ho mai avuto pressioni da alcuno. Resto sbigottito di fronte a questa violenza». Parole che pesano come pietre. Adesso tocca alle istituzioni muoversi.