info@saleincorpo.it
Testata registrata presso il tribunale di Nocera Inferiore n.86 del 13/02/2017.
Direttore responsabile Alfonso Tramontano Guerritore / Editore Carlo Meoli. Questo sito non riceve contributi da enti pubblici. Sostieni Saleincorpo, sito indipendente. Puoi farlo versando un contributo a piacere e su base annua sul c/c bancario IT96G0538776270000000001187 intestato a Carlo Meoli. Causale Sostengo Saleincorpo. Grazie.
Code & Graphic by iLab Solutions
Ultimo aggiornamento il 28/03/2024

Saleincorpo

Un'idea di Carlo Meoli

Alfonso Di Massa (Fdi) era stato eletto presidente del Consiglio comunale a Scafati dopo il voto seguito allo scioglimento dell'assise per camorra. Pochi giorni dopo il conferimento dell'incarico si è saputo che è indagato per corruzione: avrebbe "aiutato" una sua parente per farle vincere un concorso nei carabinieri.

Il neo sindaco Cristoforo Salvati, opportunamente, gli aveva fatto capire che era meglio lasciare la presidenza per cederla a Mario Santocchio. E sembrava che Di Massa fosse pure d'accordo, a patto che diventasse capogruppo consiliare di Fdi.

Ieri sera (31/7/2019) a Scafati c'è stata la seduta consiliare. E Di Massa che ha fatto? Per le seconda volta consecutiva non si è presentato mandando un certificato medico. Adesso il rischio di una crisi politica è molto alto. Di Massa deve dimettersi da consigliere comunale. E il suo partito prenda subito provvedimenti.