info@saleincorpo.it
Testata registrata presso il tribunale di Nocera Inferiore n.86 del 13/02/2017.
Direttore responsabile Alfonso Tramontano Guerritore / Editore Carlo Meoli. Questo sito non riceve contributi da enti pubblici. Sostieni Saleincorpo, sito indipendente. Puoi farlo versando un contributo a piacere e su base annua sul c/c bancario IT96G0538776270000000001187 intestato a Carlo Meoli. Causale Sostengo Saleincorpo. Grazie.
Code & Graphic by iLab Solutions
Ultimo aggiornamento il 18/04/2024

Saleincorpo

Un'idea di Carlo Meoli

Un car sex nell’area industriale che a  Sarno, durante la notte, diventa una zona per incontri a luci rosse . Una raffica di annunci sul web e sui social portano nella zona industriale di Sarno. Gli annunci, però, non sono quelli consueti provenienti da imprenditori o proprietari di insediamenti produttivi che cercano lavoratori da inserire nei propri stabilimenti.

Riguardano proposte di prestazioni sessuali. E’ sufficiente aprire Google o iscriversi all’applicazione di messagistica di “Telegram” per trovare uno dei tanti gruppi di amatori del “car sex”, letteralmente “il sesso in auto”.

Navigando in rete spopolano, infatti, le richieste di incontri a luci rosse, specie quelli rivolti ad autotrasportatori e habitué del sesso in strada. Spesse volte, gli avvisi in rete, iniziano con una presentazione da parte dell’inserzionista di turno: «Vado a correre nella zona industriale di pomeriggio e di sera. Vi aspetto». Oppure «Stasera si replica. Sono al solito posto».

Decine sono gli annunci simili e vari i gruppi presenti su Telegram che compaiono nel raggio di pochi chilometri dal luogo “hot “ di Sarno. Con esattezza il tutto si svolge nell’ultima arteria del Pip, in una striscia d’asfalto senza illuminazione e a pochi metri dal casello autostradale, in cui frequentemente si assiste ad un continuo viavai di auto.

Non mancano poi, nei dintorni dell’area Pip, qualche club prive’ e gli scambi di coppia. Tutto ciò avviene, tra l’altro, in un’area Pip mai decollata per davvero, con rifiuti abbandonati per strada, odori nauseabondi, scarsa illuminazione, manto stradale colabrodo con tanto episodi di inciviltà e illegalità.  Gli imprenditori, dunque, aspettano in un'accelerata dei lavori di completamento e miglioramento dell'area Pip al fine allontanare qualsiasi fenomeno illecito. Urge, più che mai, una vera riqualificazione.